rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli, il saluto di Chalobah: "Città e società per sempre nel mio cuore"

Il centrocampista inglese ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un commovente messaggio di saluto ai tifosi azzurri, ai compagni e alla società

"È un giorno triste per me, dovendo lasciare tutti i miei compagni di squadra e una magnifica città dopo 8 mesi di lavoro assieme. Un anno fatto di ricordi belli e brutti, ma che durante il quale fortunatamente per me sono stato circondato da un gruppo di amici che sono stati come una famiglia, e da una città che mi ha fatto sentire parte di sé e della propria cultura". Comincia così il messaggio di saluto alla città, ai tifosi e alla squadra di Nathaniel Chalobah, il centrocampista inglese che lascia il Napoli e torna al Chelsea, società che ne detiene il cartellino.

"Ho lasciato amici che mi rimarranno per sempre - scrive su Facebook il centrocampista - . Una società e una città che rimarranno sempre nel mio cuore. Grazie a tutti coloro che hanno fatto sì che Napoli diventasse la mia città e buona fortuna per la prossima stagione calcistica. Forza Napoli sempre".

chalobah-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, il saluto di Chalobah: "Città e società per sempre nel mio cuore"

NapoliToday è in caricamento