Gazzetta: "Il Napoli vende Allan e Insigne". La società: "Grande bufala"

Secondo il quotidiano sportivo Ancelotti avrebbe dato l'assenso alla doppia cessione illustre. Secca la smentita ufficiale della città: "I giocatori non sono in vendita, è una bufala"

(foto Ansa)

Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe intenzione di acquistare non solo James Rodriguez (affare in dirittura d'arrivo) e Kostas Manolas (trattativa ai dettagli con la Roma): nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli ci sarebbe anche Hirving Lozano, promettente ala destra del PSV Eindhoven, nazionale messicano. Per assicurarsi le prestazione del giocatore servirebbero circa 40 milioni. A questo punto, spiega il quotidiano sportivo, per fare i tre colpi il Napoli cerca di vendere e incassare. E sarebbe arrivato già l'assenso, da parte di Ancelotti, a due cessioni illustri, quelle di Lorenzo Insigne e Allan Marques Loureiro. 

LA RISPOSTA DEL NAPOLI

La Società Sportiva Calcio Napoli ha voluto smentire ufficialmente l'ipotesi della Gazzetta: "La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate", si legge sull'account Twitter della società. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Consegnò la pizza al Papa: arrestato per truffa Enzo Cacialli

  • Scoperta la centrale del 'pezzotto', arresti in tutta Europa: c'erano 700mila clienti

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

  • Whirlpool, i lavoratori in corteo bloccano l'A3

  • Controlli tra le pizzerie in via Tribunali, occupazioni abusive per 700 metri quadri

  • Centro Storico, giovane accasciato in strada salvato da un passante

Torna su
NapoliToday è in caricamento