rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

L'ex Marino avverte: "Attento Napoli, a fine stagione puoi perdere Higuain"

L'ex dg azzurro è convinto: "Se l'argentino continua così, è facile che in estate arrivi qualcuno disposto a pagare la clausola rescissoria. Il Napoli deve farsi trovare pronto a quest'eventualità"

"Attento Napoli, perchè a fine stagione potresti perdere Higuain". Questo il pensiero dell'ex direttore generale azzurro Pierpaolo Marino.

In un'intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli, Marino ha parlato del futuro dell'argentino: "Sta facendo cose straordinarie. E' uno dei migliori calciatori al mondo in questo momento. Se continua così non è difficile pensare che quest'estate arrivi qualche grosso club pronto a pagare la sua clausola rescissoria. Il Napoli non deve farsi trovare impreparato. Certo lo scudetto potrebbe favorire il rinnovo di Higuain".

A Sportitalia, invece, ha parlato Nicolas Higuain, fratello e procuratore del Pipita: "Sarri con Gonzalo ha fatto un grande lavoro mentale, psicologico, portandolo alla massima capacità fisica e di testa. Perchè Maurizio è una persona che arriva al cuore del giocatore. E' stato un lavoro troppo importante, io come familiare lo so e devo ringraziarlo. Quest'anno sta facendo la sua migliore stagione, la sta facendo al Napoli e il pubblico napoletano vede Gonzalo come la gioia. Tutto questo lo fa sentire bene. Si vede dal rapporto che ha con i tifosi quando finisce la partita, fa il coro: 'Un giorno all'improvviso'. Questa è una cosa magnifica perchè tutti i giocatori vogliono essere amati dal proprio pubblico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Marino avverte: "Attento Napoli, a fine stagione puoi perdere Higuain"

NapoliToday è in caricamento