rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ancelotti e De Laurentiis si ritrovano a Castel Volturno: centro ristrutturato

Il centro sportivo che ospita il Napoli in provincia di Caserta è stato oggetto di intensi lavori di ristrutturazione. Il Presidente ha accolto Ancelotti in una sala dedicata al tecnico

Ha anticipato il rientro dalle ferie estive, Aurelio De Laurentiis, solo per accogliere il tecnico Carlo Ancelotti a Castel Volturno. Il presidente, che come di consueto era in vacanza sulle isole Eolie, è rientrato in città e si è poi diretto a Castel Volturno (CE) per illustrare ad Ancelotti il restyling che nei mesi di luglio e agosto ha interessato il centro sportivo. Lavori, a quanto pare, dettati e richiesti proprio da Ancelotti. 

Una bella sorpresa, però, ha allietato il rientro del tecnico: ad Ancelotti è stata dedicata un'intera sala, con fotografie che lo ritraggono alla guida del Napoli durante il ritiro estivo di Dimaro, e in qualche occasione anche con i colori sociali di altre squadre. Una foto, ad esempio, lo vede impegnato in una seduta d'allenamento del Bayern Monaco insieme al figlio Davide. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancelotti e De Laurentiis si ritrovano a Castel Volturno: centro ristrutturato

NapoliToday è in caricamento