rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Incontra Cavani all'aeroporto e gli chiede se tornerà al Napoli: la risposta del Matador

Un sorriso dell'attaccante uruguayano ha riacceso le speranze dei supporter azzurri

Edinson Cavani, per i tifosi del Napoli orfani di Higuain, è un sogno. Ne sa qualcosa un supporter azzurro che ha incontrato il centravanti del Psg all'aeroporto di Montevideo, in Uruguay. Dopo il selfie, gli ha chiesto se tornerà a vestire i colori della sua squadra del cuore: dall'indimenticato bomber un sorriso, da molti commentatori – e dallo stesso tifoso – considerato un segnale positivo.

“Incontrarlo è stata una grande emozione, anche perché è stato simpaticissimo – ha raccontato il ragazzo, Vinicio Brigante – gli ho chiesto se tornerà a giocare nel Napoli e lui mi ha regalato un bellissimo sorriso, di speranza ovviamente”. Lo scambio di battute con l'attaccante è proseguito, col tifoso partenopeo che gli ha raccontato come fosse in tribuna ad Utrecht per il match che quel Napoli di Mazzarri giocò in Europa League (finì 3-3, e tra gli olandesi giocava Dries Mertens).

E lo stesso Cavani gli ha ricordato: “Ti ricordi il primo che golazo con tiro a giro dall’angolo?”. Quella sera, per l'uruguayano, fu tripletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontra Cavani all'aeroporto e gli chiede se tornerà al Napoli: la risposta del Matador

NapoliToday è in caricamento