rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO - Cavani: "Un mio ritorno al Napoli? Perchè no..."

L'attaccante uruguaiano da Parigi manda messaggi d'amore al club partenopeo: "Seguo spesso gli azzurri. Mi sto appassionando molto a questa squadra. Può lottare fino alla fine per il titolo. Io e Higuain diversi"

Edinson Cavani da Parigi lancia messaggi d'amore al Napoli. L'attaccante uruguaiano torna a parlare del club partenopeo nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno: "Seguo spesso in tv il Napoli, compatibilmente con gli impegni come partite e allenamenti. Quest'anno mi sto appassionando molto a questa squadra: gioca un calcio spettacolare, il migliore in Italia. Sono convinto che sarà in grado di lottare per il titolo fino alla fine. Speriamo possa essere l'anno giusto".

Il Matador è tornato anche sull'episodio dei fischi del San Paolo al suo indirizzo, nel corso dell'amichevole giocata con il Psg nell'agosto 2014: "Erano fischi d'amore. Napoli è una città che porto nel cuore, lì ho tanti amici...".

Cavani non esclude, dunque, un suo clamoroso ritorno all'ombra del Vesuvio in futuro: "Un mio ritorno al Napoli? Perchè no. Mi piacerebbe ritornare dove ho vissuto tre stagioni fantastiche. Il destino dei calciatori è sempre imprevedibile. Oggi sto bene a Parigi, in futuro chissà...".

Sul paragone con Gonzalo Higuain, invece, l'ex azzurro glissa: "Siamo due giocatori diversi, difficile fare un raffronto. E' un fuoriclasse. Ha tecnica, cattiveria. E' il centravanti straniero più forte che c'è in Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO - Cavani: "Un mio ritorno al Napoli? Perchè no..."

NapoliToday è in caricamento