rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cavani torna a Napoli: ritirerà il Premio Football Leader 2017

Il Matador tornerà in città il 6 giugno per ritirare il premio speciale assegnato dalla giuria della kermesse che si terrà al Maschio Angioino di Napoli

Edinson Cavani tornerà a Napoli nel prossimo mese di giugno. Il Matador, infatti, ha vinto il premio speciale “Football Leader” nell’ambito della manifestazione organizzata dalla DGS in collaborazione con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac), presieduta da Renzo Ulivieri.

ll premio speciale Football Leader sarà consegnato all'ex azzurro nel corso della cerimonia di premiazione in programma martedì 6 giugno nello splendido scenario di Castel dell’Ovo.

Questa la motivazione del riconoscimento assegnato al centravanti uruguaiano: "A Edinson Cavani, attaccante leader del panorama internazionale che incarna perfettamente le qualità del centravanti moderno: doti atletiche, tecnica e fiuto del gol. Per aver inoltre lasciato un segno indelebile nel calcio italiano con 141 reti, regalando magie e gol spettacolari, gioie ed emozioni a milioni di tifosi. Il suo carisma e i suoi colpi di classe sono già nella leggenda del calcio mondiale”.

A breve saranno svelati gli altri protagonisti dell'edizione che si svolgerà a Napoli il 5, 6 e 7 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani torna a Napoli: ritirerà il Premio Football Leader 2017

NapoliToday è in caricamento