rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cavani al Napoli, il procuratore del Matador lancia un messaggio: "Il Psg non lo regala"

Fernando Guglielmone Cavani a SportNews.eu racconta di una trattativa che fin qui non c'è mai stata. "Resta al Psg, ma tutto è possibile"

"A Edinson piace Napoli, ma resta al Paris Saint-Germain". L'agente del centravanti dei transalpini, sogno proibito di lungo corso per i tifosi azzurri, getta acqua sul fuoco delle voci che lo vorrebbero di ritorno all'ombra del Vesuvio.

"Sono suggestioni della stampa italiana - prosegue Fernando Guglielmone Cavani (fratello di Edinson) intervistato da SportNews.eu - ma io non ho avuto contatti con De Laurentiis per un suo ritorno alla corte di Ancelotti".

Cavani: "Le voci sul Napoli? Fanno piacere"

Cavani giocherà a Napoli domani per il match di Champions League tra la sua squadra e quella partenopea, occasione importante sia per la posta in palio sia per riabbracciare quelli che erano i suoi tifosi.

Il futuro è tutto da scrivere, ad ogni modo. "Tutto è possibile - conclude l'agente del Matador - ma devono esserci le condizioni affinché possa tornare a Napoli. Il Psg non regala Cavani. Ad oggi Edinson vuole solo vincere la Champions con i parigini", conclude l'agente.

Segui il Napoli in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani al Napoli, il procuratore del Matador lancia un messaggio: "Il Psg non lo regala"

NapoliToday è in caricamento