rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

DA PARIGI - "Telefonata Ancelotti-Cavani. Il padre del giocatore gradisce il Napoli"

Nuove voci sul futuro dell'uruguaiano dalla capitale francese

Continuano le voci sul futuro di Edinson Cavani. L'ultima arriva direttamente dalla Francia. Secondo Paris United, infatti, il club ds transalpino Antero Henrique avrebbe dato mandato ad alcuni intermediari di trovare una soluzione alternativa per l'attaccante uruguaiano.

Il Napoli, dal canto suo, starebbe studiando differenti soluzioni finanziarie per convincere il Psg a cedergli il giocatore.

Ancelotti - riferisce Paris United - avrebbe contattato più volte Cavani nell'ultimo periodo per esporgli il suo progetto tecnico. L'allenatore azzurro avrebbe scelto il Matador come suo obiettivo principale per l'attacco, anche davanti a Benzema che non avrebbe dato l'impressione di essere entusiasta per la prospettiva Napoli.

Cavani starebbe valutando la situazione, anche se non avrebbe preso bene la partenza dei suoi due amici Pastore e Yuri. A spingere per il ritorno a Napoli del centravanti di sarebbe anche il padre, che proprio nelle scorse settimane aveva espresso parole d'affetto per la città partenopea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DA PARIGI - "Telefonata Ancelotti-Cavani. Il padre del giocatore gradisce il Napoli"

NapoliToday è in caricamento