rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

“Cavani? La sua situazione è un mistero”

Il giornalista de L'Equipe Valentin Pauluzzi parla della situazione del Matador a Parigi e del match tra azzurri e Psg: "Una delle partite più importanti per la storia del Paris"

Valentin Pauluzzi, giornalista de L'Equipe, ha commentato nel corso di "Un Calcio Alla Radio" (trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC) le ultime performance del Psg soprattutto in relazione all'impiego di Edinson Cavani.

"La situazione di Cavani è un mistero - ha spiegato il giornalista transalpino - Lui è fuori per dieci giorni per un problema alla coscia. Non si capisce l’entità dell’infortunio. Ha giocato un po’ la partita contro il Lille. Tuchel in campionato poteva farne a meno. Non so se lo vedremo in campo anche perché il Psg ha trovato equilibrio".

Napoli-Cavani, il messaggio del procuratore del Matador

Il giornalista si è concentrato poi, a prescindere dalla presenza o meno del Matador, sul match che vedrà domani gli azzurri di Ancelotti affrontare i parigini. "Se Tuchel cambia modulo continuamente, vuol dire che qualche problema ce l’ha. Quella con l’Empoli è stata anche un buon test. Però l’Empoli ha lasciato spazi dietro".

"Maria può essere l’ago della bilancia - ha continuato il giornalista - Può ricoprire più ruoli. Gira tutto intorno a lui e sarà il giocatore da prendere in considerazione, poi ci sarà ballottaggio tra Rabiot e Draxler. I giocatori del Psg non devono farsi prendere dalla frenesia, secondo me è una delle partite più importanti della storia del club".

Segui il Napoli in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cavani? La sua situazione è un mistero”

NapoliToday è in caricamento