rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Piccinini su Cavani: "All'hotel Vesuvio non si è visto"

Voci discordanti sulla presenza del Matador all'hotel Vesuvio nella notte

"Edinson Cavani è a Napoli ed è stato visto all'hotel Vesuvio", la bomba di mercato del noto giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello, non ha fatto dormire sonno tranquilli ai napoletani, che in centinaia si sono recati sotto la struttura alberghiera del lungomare sperando di intravedere il loro idolo.

A conferma di ciò in un altro tweet il giornalista ha scritto: "Allora posso andare a dormire felice. L'ospite del Napoli all'Hotel Vesuvio è il figliol prodigo: il Matador Cavani! Se ho preso la fregatura stavolta, giuro che non parlerò mai più di mercato che non è il mio mestiere. Ma se è vera come credo che gioia. La notizia che ho dato è che Cavani è ospite del Napoli all'Hotel Vesuvio. Non ho detto che il Napoli l'ha preso. Ma se 2+2 fa...". A sugellare il tutto anche la conferma da Sportitalia della telefonata tra De Laurentiis e Cavani, circa la possibilità del ritorno in azzurro del Matador.

Smentite però arrivano dal telecronista Mediaset, Piccinini, su Twitter: “Per chi lo chiede: Cavani all’Hotel Vesuvio non si è visto. Sempre bello risvegliarsi a Napoli con il sole.... Buona giornata e, soprattutto, buona serata con #NapoliMilan".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccinini su Cavani: "All'hotel Vesuvio non si è visto"

NapoliToday è in caricamento