menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Carlo Verdone: "Così Sarri perde autorevolezza"

L'attore: "Oggi l'allenatore gode di grande stima da parte di tutti, perché il Napoli gioca benissimo. Non ha bisogno di dire queste cose"

"Le parole di Sarri a Mancini? Oggi Sarri gode di grande stima da parte di tutti, perché il Napoli gioca benissimo. Non ha bisogno di dire queste cose, perde autorevolezza”.

Così Carlo Verdone, attore e regista, oggi al programma di Rai Radio2 ‘Non è un paese per giovani’, condotto da Giovani Veronesi e Max Cervelli.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Stefano, la telefonata alla fidanzata dopo l'incidente: "Sto bene". Poi la fine

    • Cronaca

      Tutti i dettagli dell'arresto di Ciro Nappo

    • Cronaca

      Carla Caiazzo, lacrime e dolore: la toccante intervista a "I Fatti Vostri"

    • Cultura

      "Dalla testa ai piedi", i quadri di Mariano Bruno e Rosanna Avenia

    Torna su