rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

UFFICIALE - Il Napoli non rilascerà abbonamenti per la stagione 2018-2019

La decisione del club partenopeo in vista dei lavori al San Paolo per le Universiadi

La Ssc Napoli non rilascerà abbonamenti per la stagione 2018-2019. Questa la decisione comunicata dal club partenopeo sul proprio sito ufficiale. La scelta è stata presa in virtù dei lavori che interesseranno lo Stadio San Paolo in vista delle Universiadi.

"L’esecuzione di tali lavori - si legge nella nota della società azzurra - comporterà l’inevitabile chiusura e, comunque, l’indisponibilità dei settori, di volta in volta, oggetto delle attività manutentive. Tuttavia, nonostante l’inizio delle Universiadi sia prevista per l’estate 2019, alla SSC Napoli non è stato comunicato né il cronoprogramma dei lavori (non sono note né la data di inizio degli interventi, né la durata degli stessi), né, tantomeno, il progetto che le competenti amministrazioni intendono realizzare. A causa del totale stato di incertezza descritto, al fine di evitare disagi ai tifosi, la SSC Napoli ha ritenuto opportuno non avviare la Campagna Abbonamenti per la stagione 2018/2019".

PRELAZIONE SUI BIGLIETTI PER I VECCHI ABBONATI - La SSC Napoli garantirà agli abbonati della stagione 2017/2018 il diritto di precedenza sull’acquisto del biglietto di ogni singolo evento sia di Campionato che di Coppa Italia che di tutte le competizioni UEFA, non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, in relazione ai lavori che saranno effettuati nello stadio. Le modalità saranno comunicate di volta in volta attraverso i canali ufficiali della SSCN.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UFFICIALE - Il Napoli non rilascerà abbonamenti per la stagione 2018-2019

NapoliToday è in caricamento