rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Dodici mesi in azzurro: presentato il Calendario ufficiale 2019 del Napoli

La presentazione alla Stazione Marittima con Allan

E' stato presentato nel pomeriggio presso la Stazione Marittima di Napoli il calendario ufficiale 2019 della Ssc Napoli, in vendita da sabato 15 dicembre con il Corriere dello Sport e anche sul web store ufficiale del club partenopeo.

"Abbiamo introdotto negli ultimi anni un mood al calendario ufficiale. Quello di quest’anno è 'Napoli è una favola'. Abbiamo questa metafora che rappresenta la favola tradizionale e quella che racconta la nostra squadra", ha dichiarato nel corso della presentazione l'Head of Operations della Ssc Napoli Alessandro Formisano.

Con lui anche il centrocampista brasiliano Allan: "È stato divertente vedere Carlo Ancelotti lavorare per questo calendario. Come supereroe voglio essere un super-padre per i miei figli". 

Presentazione Calendario Napoli 2019 - foto A. De Cristofaro/NapoliToday

Ad aprire i 12 scatti in azzurro a gennaio ci sono Dries Mertens, Marko Rog e Sebastiano Luperto hanno prestato sé stessi interpretando una scena della famosissima fiaba di Peter Pan. 

CALENDARIO NAPOLI 2019, LA PRESENTAZIONE - VIDEO

Anche la dodicesima edizione del calendario ha sancito ancora una volta il saldo legame tra la Ssc Napoli e Msc Crociere: "Siamo di fronte a due realtà che, anche quest’anno, hanno saputo dimostrare il loro immenso valore, crescendo e migliorandosi – ha affermato Francesco Manco, Area Manager Sud Italia di MSC Crociere a margine della presentazione del Calendario 2019 - . Investimenti, qualità, intrattenimento e una sempre più crescente affermazione internazionale rendono MSC Crociere e la Società Sportiva Calcio Napoli due esempi di assoluto valore nel panorama turistico e in quello sportivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodici mesi in azzurro: presentato il Calendario ufficiale 2019 del Napoli

NapoliToday è in caricamento