rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Speciale Calciomercato: clicca qui per tutte le notizie di venerdì 1 luglio

Rassegna stampa, indiscrezioni, dichiarazioni e news di venerdì 1 luglio

Il Pampa Sosa a Sky: "Lavezzi vuole restare a Napoli, ma temo che se farà una grande Coppa America possa arrivare una squadra che gli offra 4 milioni all'anno d'ingaggio. Fossi il Napoli non mi lascerei scappare Lamela"

Telenapoli Notte Sport: Bigon raggiunge l'accordo col Bologna per Britos, sulla base di 9 milioni più Aronica, ma De Laurentiis blocca l'affare

Pedullà a Milanews: "Hamsik in rossonero verso la fine di agosto"

Telenapoli Notte Sport: c'è stato l'incontro tra il Napoli e l'agente di Inler. Resta il problema legato ai diritti d'immagine

Ag. Lavezzi a Tuttonapoli: "Se Lavezzi resterà a Napoli? Non lo so, questa è una domanda a cui non posso rispondere. Il presidente De Laurentiis dice ogni giorno che nessun calciatore è incedibile, quindi se dovesse arrivare un'offerta importante la valuteremo insieme alla società, che ha sempre l'ultima parola. Ma Lavezzi per ora resta a Napoli, anche perché non ho ricevuto richieste di altri club"

Laudisa a Radio Radio: "Credo che alla fine Hamsik resterà al Napoli, almeno per quest'anno"

GianlucaDiMarzio.com: Siena e Novara su Mannini, ma l'ostacolo è l'ingaggio

Zazzaroni a Radio Radio: "Hamsik resterà al 120 % al Napoli"

Ag. Sosa ad Areanapoli: "Josè per il momento resta a Napoli, non ci è arrivata nessuna proposta interessante. Se ci arriverà una proposta importante allora la valuteremo insieme alla società, ma attualmente il giocatore resta in maglia azzurra"

Gianluca Di Marzio a Radio Marte: "Riccardo Bigon è a Milano, ripartirà tra poco. Non credo che ci saranno novità. Roberto Colombo sarà il terzo portiere dopo l'arrivo di Rosati, Hoffer è andato all'Eintracht. Adesso ci sarà la caccia al centrocampista e al vice Cavani. Inler? L'Udinese va in ritiro il 3 agosto, i friulani hanno messo un po' di fretta allo svizzero. Potrebbe risolversi la situazione nel giro di un paio di giorni. La proposta economica è stata accettata, bisogna studiare varie clausole tra cui quella relativa ai diritti d'immagine. Inler ha un contratto e bisogna discutere. Silvestre? Al Napoli piace molto, fa parte della lista". Percentuali: "Trezeguet 50%, Floccari 10%, Amauri 10%, Pandev 10%. Lamela 50%, Inler 70%, Palacios 20%, Vidal 10%, Ogbonna 30%, Silvestre 20%"

De Laurentiis a Radio Marte: "Se arriva Inler, non arriva Vidal. Borja Valero? Forte, ma è un regista e Mazzarri non lo vuole. Stesso discorso per Cigarini a cui va trovata una sistemazione. Pandev? Se l'Inter ci paga metà stipendio"

Gazzetta: Napoli, torna di moda per la difesa Guillermo Rodriguez del Penarol

Napoli, ufficiale il rinnovo di Grava e l'addio a Iezzo e Gianello

Napoli, ufficializzato l'arrivo di Dzemaili. Al Parma Blasi a titolo definitivo e Santacroce in prestito più conguaglio

Marotta a Tuttosport: "A Cavani ci abbiamo pensato, ma sapevamo che ci avrebbero chiesto almeno 50 milioni"

Ag. Cigarini alla Gazzetta: "Il suo ingaggio rappresenta un problema per Atalanta e Parma che lo vorrebbero. Potrebbe andare in ritiro con il Napoli"

Repubblica: De Laurentiis invia svariati sms a Inler per convincerlo a venire a Napoli

Corriere dello Sport: il Napoli ripensa ad Ogbonna

Agroppi a Radio Sportiva: "Hamsik al Milan? Tutto ha un prezzo. Se una società si presenta da De Laurentiis con un´offerta da capogiro il Napoli non può rifiutare. È già successo in passato che campioni di grande carisma ed incedibili abbiano cambiato maglia e le squadre non sono mica morte. Hamsik è molto duttile quindi ha un prezzo altissimo anche se non saprei quantificare. Può ancora migliorare tanto perché ha soli 24 anni ed ha grandi prospettive future. Può inserirsi in qualsiasi squadra italiana ed europea. Giustamente De Laurentiis dice che lo venderà solo davanti a proposte oscene. Vendere giocatori importanti fa entrare nelle casse delle società tanti soldi che potrebbero permettere di ricostruire un´intera rosa. E dico ai tifosi di non farsi incantare dai proclama del giocatore: i calciatori sono avventurieri così anche gli allenatori. Pensate a Prandelli che aveva detto di restare a Firenze invece ha lasciato. Lo stesso sta facendo Hamsik: dice che a Napoli si sente a casa sua ma se una squadra gli offre un ingaggio doppio lui corre via. I tifosi non si devono innamorare dei calciatori perché sono più bugiardi dei politici: giurano, giurano e poi vanno via. Vanno dove ci sono più soldi, dove ci sono maggiori ambizioni e per questo non li critico. Il professionista serio non è quello che rimane per sempre in una squadra ma quello che sta zitto e che davanti ad un´offerta migliore va via ma senza dichiarare amore eterno a nessuna squadra. Se Criscito vale 11 milioni di euro, Pastore ed Hamisk possono valere intorno ai 50 milioni. Per me è un´assurdità, è pazzia allo stato puro: si tratta di giocatori! I prezzi sono troppo alti, così come certi ingaggi"

Hamsik alla Gazzetta: "Non ho sentito De Laurentiis Mazzarri. Ai tifosi del Napoli non mi sento di promettere nulla ora, ma non per questo significa che vado via. Raiola? Lo conosco da anni"

Ag. Trezeguet a Sportitalia: "Ci sono le basi giuste, penso che il matrimonio si può fare.Ho dato priorità assoluta al Napoli perché ci troviamo di fronte a un campione che, volendo giocare di nuovo la Champions League, predilige una destinazione del genere. Campioni di questo tipo, non hanno bisogno di due, tre o cinque anni di contratto, vogliono giocare. Diritti d’immagine? Quando c’è il consenso delle parti tutti i problemi si risolvono in tre minuti. 51% o 49%? Direi 51"

Pierpaolo Marino a Tmw: "Inler potrebbe restare all'Udinese"

Sky: Napoli, il terzo portiere può essere Colombo, ex Bologna e Triestina

El Shaarawy a Sky: "Hamsik? Da una parte mi piacerebbe giocare con lui, ma dall’altra gioca nel mio stesso ruolo e sarebbe un altro concorrente in più"

Sportitalia: nessun interesse dell'Atalanta per Gargano

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale Calciomercato: clicca qui per tutte le notizie di venerdì 1 luglio

NapoliToday è in caricamento