rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime di mercoledì 23 giugno

Il padre di Immobile sogna di vedere il figlio in azzurro. Si continua a trattare con il Monaco per Fabinho, con il club partenopeo che prova ad inserire Zuniga nell'affare. Dall'Inghilterra spunta il nome di Pritchard. Tutti gli aggiornamenti

"Speriamo che un giorno possa arrivare al Napoli, già me lo immagino accanto ad Higuain, ma dipende solo dal club azzurro". Antonio Immobile, padre dell'attaccante della Nazionale Ciro, nativo di Torre Annunziata, sogna di vedere il figlio tornare all'ombra del Vesuvio, come raccontato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. La voce di un interessamento dei partenopei per l'ex Borussia Dortmund c'è da qualche settimana, soprattutto in considerazione delle lungaggini che stanno caratterizzando la trattativa Lapadula.

FABINHO FRONTE CALDO - Proseguono i contatti per il terzino brasiliano del Monaco. Secondo la stampa francese, ed in particolare Sport365, l'ultima offerta del Napoli (12 milioni più Zuniga), sarebbe stata respinta dal club del Principato. De Laurentiis, però, è pronto ad un nuovo rilancio pur di mettere a disposizione di Sarri il giocatore, che piace anche al Manchester City. Per quanto riguarda il belga Meunier, invece, piano B in caso di impossibilità di arrivare a Fabinho, c'è da registrare l'interesse delle ultime ore del Psg.

DALL'INGHILTERRA SPUNTA PRITCHARD - Secondo Sky Sports UK, il Napoli avrebbe messo gli occhi sul 23enne esterno d'attacco del Tottenham Alex Pritchard, nell'ultima stagione in prestito al West Bromwich Albion. Gli azzurri vorrebbero prendere il calciatore con la formula del prestito.

KOULIBALY: OFFERTA E RICHIESTA - Secondo quanto scrive il Mirror, il Napoli avrebbe richiesto al Chelsea 40 milioni di euro per Koulibaly, a fronte di un'offerta dei blues di 25 milioni.

SE PARTE HIGUAIN C'E' AUBAMEYANG? - "BuzzSport" parla dell'interesse del Manchester United per Higuain. I red devils, secondo il sito sportivo, sarebbero disposti a scucire 90 milioni di euro per il 'Pipita', cifra che il Napoli reinvestirebbe in parte su Aubameyang del Borussia Dortmund.

BETIS SU UVINI - Tra i prestiti che rientreranno in azzurro c'è anche il brasiliano Bruno Uvini. Il difensore, che ha ancora un anno di contratto con il sodalizio partenopeo, è seguito da Betis Siviglia, secondo quanto riferisce Fichajes.net.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime di mercoledì 23 giugno

NapoliToday è in caricamento