De Laurentiis a Espn: "Meglio Lozano di James Rodriguez. E' più giovane"

"Se dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra: io ho una mia idea, Giuntoli ne ha un’altra, Ancelotti un’altra ancora. Quindi non importa cosa posso dire o pensare io", spiega Adl ad Espn

Intervista a Miami con Espn per De Laurentiis. Tra i temi affrontati il più caldo riguarda sicuramente il calciomercato: "Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio, Sappiamo che giocatore è e quanto vale. Può essere un buon acquisto per il Napoli così come potrebbe esserlo James Rodriguez o altri come ad esempio il brasiliano Everton. Quello che mi piace di Lozano è che è più giovane ad esempio di James che però ha una grande esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. Se dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra: io ho una mia idea, Giuntoli ne ha un’altra, Ancelotti un’altra ancora. Quindi non importa cosa posso dire o pensare io".

Barcellona batte il Napoli

Sulla sconfitta per 2-1 contro il Barcellona, ecco le parole di Ancelotti: "La squadra mi è piaciuta, i ragazzi hanno disputato una gara di personalità. Abbiamo creato tanto, siamo riusciti a costruire partendo da dietro e le linee di gioco sono state molto ben eseguite. Lati negativi non ne trovo a dire il vero. Muovere critiche oggi sarebbe cercare il pelo nell'uovo".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Consegnò la pizza al Papa: arrestato per truffa Enzo Cacialli

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

  • Scoperta la centrale del 'pezzotto', arresti in tutta Europa: c'erano 700mila clienti

  • Controlli tra le pizzerie in via Tribunali, occupazioni abusive per 700 metri quadri

  • Centro Storico, giovane accasciato in strada salvato da un passante

  • Lieto fine per il 30enne scomparso da Napoli: è stato ritrovato

Torna su
NapoliToday è in caricamento