rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli - Tutte le notizie di mercoledì 21 gennaio

L'Herta Berlino pensa ad Inler. Il brasiliano Uvini, dopo il rientro dal prestito al Santos, vuole rimanere in azzurro. Dalla Russia torna in auge il nome di Bocchetti. Tutte le news di giornata ora per ora

Il calciomercato del Napoli passa anche e soprattutto per Gokhan Inler. Per sbloccare la situazione a centrocampo e consegnare un rinforzo a Benitez per la mediana, gli azzurri dovranno prima cedere uno tra lo svizzero e Jorginho. Dalla Germania, intanto, il "Berliner Morgenpost" fa sapere che l'Herta Berlino segue con attenzione la situazione dell'ex Udinese. La società partenopea, però, aspetta sempre un'offerta di almeno 6 milioni di euro per privarsi del calciatore.

UVINI - Nel frattempo a Castelvolturno si è rivisto il difensore brasiliano, di rientro dal prestito al Santos. Il calciatore ha dichiarato di essere tornato a Napoli per restarci (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI UVINI).

BOCCHETTI - Dalla Russia torna in auge il nome del difensore di origini partenopee. Secondo quanto si legge sul locale "Sport Mail", infatti, su Bocchetti ci sarebbero il Napoli ed il Genoa, sua ex squadra. L'agente del calciatore D'Amico, però, smentisce l'addio allo Spartak Mosca.

CAMACHO - Secondo "Marca" l'Inter ha superato negli ultimi giorni il Napoli nella corsa al centrocampista del Malaga. La società spagnola è stata, però, molto chiara con la dirigenza nerazzurra: Camacho partirà solamente in cambio di 20 milioni di euro, cifra a cui ammonta la clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore.

LUCAS LIMA - Il 24enne trequartista brasiliano, dopo un incontro tra il suo agente e la dirigenza del Santos, ha deciso di rimanere in bianconero. Sul calciatore, secondo Espn, c'erano Napoli e Torino. Le due squadre italiane avevano anche effettuato alcuni sondaggi nei mesi scorsi.

HIGUAIN - Il Liverpool, viste le difficoltà di arrivare al centravanti del Napoli, sarebbe pronto a puntare su Karim Benzema in vista della prossima stagione. Il francese potrebbe infatti lasciare il Real Madrid, che pare interessato all'acquisto dell'ex azzurro Edinson Cavani. I Reds, secondo The Indipendent, sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 40 milioni di sterline per strappare l'attaccante transalpino alle Merengues.

LUCAS LEIVA - Sul centrocampista del Liverpool, oltre a Napoli e Inter, ci sarebbe ora anche l'Atletico Madrid. Gli spagnoli, infatti, punterebbero sul brasiliano in caso di addio a Mario Suarez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli - Tutte le notizie di mercoledì 21 gennaio

NapoliToday è in caricamento