rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli - Tutte le notizie di venerdì 16 gennaio

Il Trabzonspor su Inler. Per il centrocampo torna d'attualità il brasiliano Wallace. Ceduto Rosati alla Fiorentina. L'Atletico Madrid pensa sempre a Callejon per giugno. Tutte le news di giornata ora per ora

E' Gokhan Inler l'ago della bilancia del mercato del Napoli. Nonostante la società partenopea continua a smentire una sua partenza, qualora dovesse arrivare l'offerta giusta, lo svizzero potrebbe davvero lasciare, dopo 3 anni e mezzo in azzurro. L'ultima notizia in ordine di tempo, sul futuro dell'ex Udinese, arriva dalla Turchia: il Trabzonspor, infatti, sarebbe pronto a sborsare 4 milioni per strappare il centrocampista al club di De Laurentiis (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

WALLACE - Ai tanti nomi per il centrocampo azzurro, da Lucas Leiva a Brozovic, passando per Capoue e Paulinho, si aggiunge anche quello del promettente mediano, classe 1995, in forza al Gremio. La stampa brasiliana, infatti, è convinta che il Napoli guardi sempre con attenzione a Wallace.

ROSATI - Intanto il Napoli mette a segno anche 'un colpo' in uscita. Il portiere Rosati passa infatti a titolo definitivo alla Fiorentina (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

MERTENS - L'agente dell'attaccante azzurro, Soren Lerby, parlando a Radio Crc, ha affermato che il suo assistito vorrebbe giocare con maggiore continuità.

CALLEJON - Per la stampa spagnola l'esterno del Napoli tornerà in patria a fine stagione. Possibile un approdo all'Atletico Madrid per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

RADOSEVIC - Il centrocampista croato è ormai vicinissimo a trasferirsi in prestito dal Napoli al Varese. Secondo quanto confermato dal vice-presidente del club lombardo Antonino Imborgia a Radio Crc, l'operazione potrebbe essere ufficializzata già all'inizio della prossima settimana.

ARBELOA - Secondo quanto riferisce dalla Spagna "Fichajes.net", il difensore del Real Madrid, dopo un colloquio con Rafa Benitez, starebbe valutando concretamente di trasferirsi al Napoli al termine della stagione. Il tecnico delle "Merengues" Carlo Ancelotti, infatti, gli avrebbe chiesto di restare nella capitale iberica fino a giugno.

DE IORIO - Il Napoli ha ceduto in prestito alla Pro Vercelli (Serie B) Salvatore De Iorio, 17enne attaccante della Primavera azzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli - Tutte le notizie di venerdì 16 gennaio

NapoliToday è in caricamento