rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli - Tutte le notizie di mercoledì 14 gennaio

In Inghilterra sono convinti: anche gli azzurri sul brasiliano Paulinho. Rifiutate offerte per Zuniga. Ceduto il giovane Allegra in prestito al Sud Tirol. Tutte le news di giornata ora per ora

E' il centrocampo il reparto al centro delle voci di mercato che riguardano il Napoli. Dopo il riemergere dei nomi di vecchie conoscenze azzurre come il francese Capoue ed il brasiliano Lucas Leiva, ecco che direttamente dall'Inghilterra arriva un altro nome per la linea mediana azzurra: Paulinho. Secondo SportsMole, infatti, oltre a Juventus, Inter e Milan, ci sarebbe anche la società partenopea tra le squadre interessate al brasiliano del Tottenham, solo 7 presenze fin qui in Premier League quest'anno.

ZUNIGA - Secondo informazioni raccolte da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Napoli avrebbe rifiutato nelle ultime settimane alcune offerte di prestito, giunte dall'estero, per l'esterno colombiano.

MICHU - Lo Swansea ha ufficializzato la cessione dell'attaccante ivoriano Bony al Manchester City. Non è del tutto da escludere, a questo punto, che lo spagnolo del Napoli possa alla fine rientrare in Galles dal prestito.

DUDA - E' l'Amburgo la squadra favorita per aggiudicarsi a giugno il giovane talento slovacco del Legia Varsavia. E' quanto si legge sul quotidiano polacco Przeglad Sportowy. I tedeschi sarebbero più avanti di Napoli, Arsenal e Inter, che proprio negli ultimi giorni ha provato invano a portare il centrocampista in Italia già a gennaio.

ALLEGRA - Il Napoli ha ufficialmente ceduto in prestito al Sud Tirol (Lega Pro) fino al termine della stagione il 20enne terzino destro Emanuele Allegra, che nella prima parte di questa stagione ha militato nel Pontedera, sempre in Lega Pro.

JANUZAJ - Goal.com ricorda come tra le squadre interessate al giovane crack del Manchester United, poco utilizzato sin qui da Van Gaal, ci sia anche il Napoli, oltre ad Everton, Aston Villa e Real Sociedad.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli - Tutte le notizie di mercoledì 14 gennaio

NapoliToday è in caricamento