rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Le rivelazioni dell'ex azzurro: "Vi dico io qual è il giocatore che vuole Sarri a tutti i costi"

Anselmo Robbiati, ex attaccante del Napoli, in una intervista ha anche dichiarato che il Napoli non dovrà lasciar partire Higuain

Anselmo Robbiati, ex attaccante del Napoli, in una intervista rilasciata alla testata giornalistica sportiva Tuttonapoli, ha dichiarato interessanti retroscena su mister Sarri e sulle sue preferenze per il prossimo calciomercato, ormai alle porte.

"Confermerei subito Sarri non scherziamo. Maurizio è una persona semplice, è rimasto umile così come lo ricordano gli amici, con tanta voglia di lavorare e mettersi in discussione. Ho solo un rimpianto: è arrivato tardi nel calcio che conta. I giocatori lo amano per l'umiltà, per la mentalità vincente e, soprattutto, perchè lui ama giocare a calcio. Higuain deve restare e attorno a lui costruirei una squadra ancor più forte, con acquisti mirati. Sarri farebbe carte false per avere Vecino dalla Fiorentina. Ha grandi prospettive, ha qualità, sa fare bene entrambe le fasi. È il tipico giocatore che Maurizio chiederà alla società perchè perfetto come mezzala nel suo centrocampo a tre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rivelazioni dell'ex azzurro: "Vi dico io qual è il giocatore che vuole Sarri a tutti i costi"

NapoliToday è in caricamento