rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Benitez: "Non facciamoci distrarre dalle voci di mercato"

Il tecnico spagnolo è soddisfatto del lavoro che in questi giorni sta facendo il suo Napoli, nonostante l'assenza di molti nazionali

"Stiamo lavorando bene, la squadra sta crescendo". Rafa Benitez al termine della seduta di allenamento di mercoledì, analizza il momento del Napoli ed affida il suo pensiero al sito ufficiale del club partenopeo.

"In questi giorni - spiega il tecnico spagnolo - la squadra sta svolgendo un allenamento molto intenso, anzi l’assenza dei nazionali è stata recepita dal gruppo come una motivazione ulteriore per concentrare gli sforzi e dare sempre il massimo. In tal senso un esempio è Roberto Colombo, sempre attivo e di grande aiuto ai compagni con la sua dedizione e la sua professionalità”

“Qui c’è un bel gruppo che sta dando importanti segnali di crescita e di applicazione al lavoro. I ragazzi sono concentratissimi e mostrano di assimilare sempre più l’idea di un progetto che vuole rendere il Napoli protagonista non solo in questa stagione ma anche nei prossimi anni”.

“Mi piace sottolineare l’entusiasmo dei tifosi, che con la loro passione ci trasmettono energia positiva, mostrando anche grande maturità. Il loro calore sarà prezioso in una stagione così impegnativa, dove sarà fondamentale il feeling tra squadra e i nostri sostenitori”.

“Il nostro cammino è lungo - conclude Benitez - ma ho una rosa competitiva, che sta lavorando al massimo. Dobbiamo concentrarci solo sul lavoro quotidiano e non farci distrarre da voci di mercato, proseguendo il nostro percorso con equilibrio e fiducia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benitez: "Non facciamoci distrarre dalle voci di mercato"

NapoliToday è in caricamento