rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, chiuso il mercato con cinque acquisti e una cessione nelle ultime ore

Ufficiale l'arrivo di Ospina e quelli dei giovani Vrakas, Molisso, Lovisa e Casella. Saluta Tonelli, che si accasa alla Samp

Ultima giornata di calciomercato senza particolari sussulti per il Napoli. Nelle ultime ore di trattative, il club partenopeo ha ufficializzato l'arrivo del portiere colombiano David Ospina, in prestito dall'Arsenal.

Gli azzurri hanno concluso anche l'acquisto di tre giovani prospetti: il trequartista greco Georgios Vrakas (classe 2001) dal Paok Salonicco, il centrocampista Ciro Molisso (classe 2002) dalla Sampdoria, il centrocampista Alessandro Lovisa (classe 2001) dal Pordenone ed il difensore Francesco Casella (classe 2000) dalla Juve Stabia.

Proprio ai blucerchiati si è trasferito invece Lorenzo Tonelli. Il 28enne difensore, che ha salutato squadra e tifosi con uno splendido messaggio pubblicato su Instagram, approda sotto la Lanterna con la formula del prestito con obbligo di riscatto dopo un certo numero di presenze.

Resta al momento in organico, invece, Vinicius: per l'attaccante brasiliano restano aperte le piste estere e l'ipotesi Bari. Per i portieri Contini e Marfella, invece, possibile cessione in Serie C, dove il mercato è ancora aperto.

LA ROSA DEL NAPOLI DOPO LA CHIUSURA DEL MERCATO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, chiuso il mercato con cinque acquisti e una cessione nelle ultime ore

NapoliToday è in caricamento