rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di mercoledì 19 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni di mercoledì 19 gennaio

 Gianluca Di Marzio a Sky: "Il Napoli segue anche un giovane difensore del Siracusa, Petta, classe 92', che piace anche alla Juve"

Gianluca Di Marzio a Sky: "Non è ancora fatta per Ruiz al Napoli, ma le parti sono molto vicine. Nei prossimi giorni l'affare potrebbe essere concluso"

Torinogranata: i tifosi del Torino hanno minacciato nuove contestazioni contro la possibile cessione di Ogbonna al Napoli in occasione della gara casalinga contro il Cittadella in programma nel prossimo weekend

Ag. Ruiz a Ilsussidiario.net: "Stiamo negoziando con il Napoli, è vero. Ma non è stato ancora trovato un accordo tra le tre parti coinvolte. Quindi dobbiamo ancora lavorare sulla cosa. Se c’è una trattativa in atto è perché Victor Ruiz sarebbe felice di venire a Napoli, mi sembra ovvio"

Ag. Fifa Bonetto a Calcionews24: "Cosa mi aspetto in questi ultimi giorni? Non faccio nomi, dico semplicemente che ci sarà qualche altro investimento, insomma chi se lo può permettere farà qualche operazione in più. Vedo molto attivo il Napoli, che evidentemente vuole ulteriormente rinforzare la propria squadra”

Calciomercato.com: Riccardo Bigon è arrivato all'Hotel Hilton di Milano

Paolo Liguori a Radio Goal: "De Laurentiis, o spendi ora o mai più"

Ag. Zanetti a Radio Goal: "So per certo che Cristiano piace molto a Mazzarri. Al giocatore piacerebbe molto vestire la maglia azzurra, ma dipende dalle due società"

Mimmo Malfitano a Radio Goal: "Non escludo che il Napoli possa chiudere a breve il primo acquisto di questo mercato di gennaio"

Federico Pastorello a Radio Goal: "Bigon segue da tempo Victor Ruiz. E' uno dei difensori giovani più interessanti a livello europeo. Lo paragonerei a Ranocchia"

Ds Espanyol a Radio Crc: "C’è la possibilità che Vìctor Ruiz venga a Napoli perché il club azzurro ha mostrato un grande interesse per il calciatore. Ruiz è un calciatore importante e anche altre squadre, spagnole e italiane, hanno chiesto di lui. Non c’è nessuna proposta ufficiale, con il Napoli siamo ad una prima fase di trattativa. Se arrivasse una buona offerta però, è chiaro, che la società lo venderebbe. Infatti l’Espanyol sta già cercando un’alternativa a Ruiz. Datolo è un calciatore interessante, un ottimo giocatore che ha un futuro importante. Basterebbe che il Napoli facesse una grande offerta con una telefonata e subito si chiuderebbe il contratto per l’acquisto di Ruiz"

Ag. Rossi a Radio Goal: "Giuseppe ha raggiunto costi di cartellino e d'ingaggio al momento troppo alti per il Napoli"

Dalla Spagna: Victor Ruiz ad un passo dal Napoli. Accordo raggiunto con l'Espanyol per 6 milioni + la metà di Datolo

Gazzetta dello Sport: il Cesena su Cigarini

Col cambio d'allenatore da Giampaolo a Simeone, il Catania toglie dal mercato Mascara

Mazzarri alla Gazzetta: "Giuseppe Rossi? Non avrei problemi ad allenarlo..."

Cairo a Tuttosport: "L'offerta del Napoli per Ogbonna è ridicola. Vale più di 10 milioni"

La Stampa e Tuttosport: l'ultima offerta del Napoli per Ogbonna è di 5,5 milioni + 1,5 di bonus + uno tra Maiello e Ciano

I tifosi del Torino minacciano Cairo: "Se vendi Ogbonna comprati la tomba"

Gianluca Di Marzio a Sky: "Il Napoli pensa a Comotto a parametro zero per la prossima stagione"

De Laurentiis decide di prolungare il contratto a Grava

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di mercoledì 19 gennaio

NapoliToday è in caricamento