rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di lunedì 10 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni del 10 gennaio

 Venerato a Number Two: "Pazienza a fine stagione tornerà alla Fiorentina a parametro zero"

Gianluca Di Marzio a Sky: "Il Napoli è interessato a Pieters, 22enne difensore mancino olandese del PSV. Costa circa 3 milioni di euro"

Bigon a Sky: "Il Napoli non ha mai chiesto Inler all'Udinese in questa finestra di mercato, semmai sono loro che ce lo hanno proposto"

Il Modena ufficializza l'acquisto di Rullo. Domani la presentazione

De Laurentiis a Radio Marte: "Non ho fretta di annunciare l'acquisto. Stiamo lavorando su tante cose, arrivano tanti nomi sul nostro tavolo. Potremmo allestire dieci squadre, non facciamoci prendere dalla frenesia. Spesso sono costretto ad alcune dichiarazioni fuorvianti, altrimenti non compro più nessuno. Non dimenticate che ho ancora tanti giocatori per gli errori dei mercati precedenti e dobbiamo stare molto attenti a valutare tutto. Rullo è partito solo ieri. La strada è davvero lunga"

Daily Mirror: Totthenam, pronti circa 30 milioni di euro per Cavani

Ag. Van Wolfswinkel a Radio Manà Manà: "Credo che la finestra invernale del mercato non sia adatta per un calciatore di questa prospettiva. Ne ho parlato con il direttore sportivo del Napoli Bigon, ma il calciatore non interessa"

Sky: Rullo ha firmato con il Modena fino al 2012

Ag. Kharja a Calciomercato.it: "Napoli soluzione gradita, ma non decidiamo noi. Aspettiamo di capire cosa voglia fare il Genoa"

Santacroce a Sky: "Se dovessi andare via dal Napoli, sarebbe solo per ritornare ancora più carico e motivato il prossimo anno"

Ag. Sciacca a Isp: "Il provino con la Primavera del Napoli durato una settimana mi risulta sia andato bene. Il ragazzo è legato al club svedese fino a dicembre del 2012, quindi se il Napoli ritiene di doverlo acquistare deve prima parlare con la dirigenza dell’Hammarby per trovare una intesa economica. Luca è tornato stanotte in Svezia dopo aver lasciato Castelvolturno al termine di una esperienza fantastica. Sarebbe felice se in futuro potesse indossare la casacca azzurra. Vediamo nei prossimi giorni se questo interesse del Napoli per Sciacca si tramuta in qualcosa di concreto

Guidolin a Radio Sportiva: "Sanchez e Inler? Potessi decidere io li terrei fino a giugno, ma credo che anche la società la pensi come me, ma come sempre tutto dipende sempre da molte cose. Vedremo nei prossimi giorni"

Pedullà a Radio Radio: "Le parole di ieri di De Laurentiis su Inler erano un messaggio per Pozzo. Se l'Udinese abbassa le pretese, il Napoli è pronto a prendere lo svizzero. Darei un 70 % di possibilità che l'operazione si concluda a gennaio"

Il giovane Diana ritorna al Napoli dopo il prestito alla Cavese

Ag. Criscito a Radio Goal: "Il Napoli non ci ha mai contattato per averlo"

Radio Marte: il giovane argentino Lautario Cipolla vicino al tesseramento con la Primavera azzurra

Zazzaroni a Radio Marte: "Il Napoli ha contattato Mutu, me lo ha rivelato proprio Adrian"

Ag. Sainz a Tmw: "Il Napoli lo ha visionato"

Ag. Rullo a Tmw: "Col Modena è praticamente fatta, mancano pochissimi dettagli"

Lazio e Genoa studiano uno scambio Bresciano-Kharja

Zanetti (pres. Bologna): "I migliori calciatori non saranno ceduti"

La Stampa: il Napoli offre 4 milioni per la metà di Ogbonna

Pierpaolo Marino a Controcampo: "Inler rimarrà all'Udinese fino a giugno"

Le cifre del rinnovo di Paolo Cannavaro: tre anni a 950mila euro netti a stagione, quarto anno a 500mila euro

De Laurentiis dopo Napoli-Juve: "Cannavaro ha rinnovato per 4 anni. 15 milioni per Inler sono troppi. Criscito non so se è da Napoli, se lo fosse forse sarebbe già qui"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di lunedì 10 gennaio

NapoliToday è in caricamento