rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Cagliari-Napoli, i convocati: Lopez rinuncia a Pisacane e Farias, prima per Milic

Sarri porta subito in panchina il difensore croato che ieri ha svolto il primo allenamento. Il tecnico del Cagliari deve rinunciare a due perni, in attacco e in difesa

Sono state diramate le liste dei convocati della gara di lunedì tra Cagliari e Napoli. Per il Napoli Sarri non rinuncia a Hrvoje Milic, appena arrivato dalla lista svincolati e già chiamato a dare il suo contributo (quantomeno in panchina) a Cagliari. La lista completa: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Milic, Maggio, Diawara, Jorginho, Allan, Zielinski, Hamsik, Rog, Machach, Callejon, Insigne, Ounas, Mertens.

Brutte notizie invece per Diego Lopez, tecnico del Cagliari. I sardi dovranno fare a meno di due perni, in attacco e in difesa: out infatti Pisacane e Farias. Questa la lista dei rossoblu:  Rafael, Andreolli, Dessena, Cossu, Giannetti, Joao Pedro, Miangue, Romagna, Castan, Farago', Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis, Ceppitelli, Ceter, Sau, Crosta, Deiola, Cragno, Pavoletti, Han Kwang-Song, Caligara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Napoli, i convocati: Lopez rinuncia a Pisacane e Farias, prima per Milic

NapoliToday è in caricamento