rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cagliari-Napoli, le dichiarazioni dei protagonisti

All'interno le dichiarazioni di Mazzarri, Lavezzi, Cannavaro e Cellino

Le parole dei protagonisti di Cagliari-Napoli:

Mazzarri: "Sono soddisfatto per come si è espressa la squadra. Soprattutto nel primo tempo avrebbe meritato il gol. Putroppo dobbiamo essere più incisivi sotto porta. Siamo stati bravi a crederci anche se praticamente alla fine abbiamo giocato in nove con l'infortunio di Aronica e Campagnaro. In questo momento dobbiamo tenere duro e non guardare la classifica. Il mercato? Un allenatore vorrebbe sempre i migliori calciatori al mondo, ma tocca alla società dettare le linee guida. Lavezzi? Sta migliorando giorno dopo giorno, soprattutto da quando ha capito che deve giocare più vicino alla porta".

Lavezzi: "E' stata una partita durissima, in cui la squadra ha fatto un sacrificio terribile. Finalmente siamo riusciti a vincere su questo campo. E' una vittoria ancora più preziosa anche perché alla fine eravamo praticamente in 9, visto che si erano fatti male anche Aronica e Campagnaro.Se giochiamo sempre così uniti, possiamo raggiungere risultati importanti. Il mio quarto gol in 4 partite? Continuerò a lavorare come sempre per fare il massimo e cercare di vincere più partite possibili".

Cannavaro: "E' una vittoria dedicata ai nostri tifosi. Ci tenevamo tanto a vincere qui dopo quello che era successo tre anni fa. Abbiamo riscattato la nostra gente. Questa squadra ha mostrato compattezza, ma non guardiamo la classifica. Ora ci aspetta una partita difficilissima contro la Lazio".

Cellino: "Faccio i complimenti al Napoli, ce la siamo giocata fino alla fine e gli azzurri sono riusciti ad avere un guizzo finale. Il calcio è così. Che Dio benedica il Napoli e il Cagliari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Napoli, le dichiarazioni dei protagonisti

NapoliToday è in caricamento