rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Bruscolotti e il San Paolo negato per i 30 anni dallo scudetto: "Una vergogna"

L'ex capitano azzurro attacca il club di De Laurentiis. "Avrebbe voluto organizzare un evento a luglio, con i campioni degli scudetti e della Coppa Uefa: ma perché aspettare due mesi?"

"Una vergogna". È così che Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli prima che la fascia andasse a Diego Armando Maradona, commenta il comportamento del club azzurro a proposito della partita in programma il 10 maggio a 30 anni dal primo scudetto.

"Abbiamo fatto la storia di questa squadra e di questa città, ma il 10 maggio, nel giorno dei trent'anni del primo scudetto, non entreremo al San Paolo. È una vergogna", racconta in un'intervista al Mattino.

"Un addetto del club azzurro – ha proseguito l'ex calciatore – mi ha detto che De Laurentiis avrebbe voluto organizzare un evento a luglio, con i campioni degli scudetti e della Coppa Uefa: ma perché aspettare due mesi? E così abbiamo deciso comunque di fare una partita il 10 maggio". Non ci sarà Diego Armando Maradona. "Non verrà. Ma manderà un videomessaggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruscolotti e il San Paolo negato per i 30 anni dallo scudetto: "Una vergogna"

NapoliToday è in caricamento