rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Giordano su De Laurentiis: "Se non ha i soldi per vincere lo scudetto, vada via"

L'ex centravanti del Napoli dello scudetto ha parlato dell'attuale presidente azzurro

"Se non ha i soldi per vincere lo scudetto, De Laurentiis può anche andare via. A fare il presidente con i soldi dei diritti tv e del merchandising sono capaci tutti". Questo il pensiero dell'ex centravanti del Napoli del primo scudetto Bruno Giordano sull'attuale presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

L'ex attaccante, parlando a Campania Sport in onda su Canale 21, ha detto la sua sulle attuali capacità del club partenopeo: "Una volta nel calcio non c'erano i soldi che ci sono ora. I presidenti tiravano fuori i soldi di tasca loro. Oggi nel calcio italiano i presidenti gestiscono i soldi dei diritti tv. L'ultimo aumento di capitale del Napoli è stato fatto 13 anni fa. Con i soldi dei diritti tv possiamo fare anche noi calcio a Napoli, forse meglio o forse peggio di De Laurentiis. Se non puoi permetterti di mettere neanche 5 milioni di tuo, e allora tutti sono capaci a fare il presidente".

"Anche la Juve vende Pogba a 100 milioni, ma poi quei soldi li reinveste subito tutti, comprando 3 o 4 giocatori forti", ha concluso Giordano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giordano su De Laurentiis: "Se non ha i soldi per vincere lo scudetto, vada via"

NapoliToday è in caricamento