rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Bigon: "Abbiamo un paio di situazioni interessanti tra le mani per gennaio"

Il ds azzurro ha fatto il punto sul mercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni sul mercato azzurro: "Gabbiadini obiettivo concreto? Siamo obbligati a cercare qualcosa di produttivo nel reparto avanzato, lo sfortunatissimo incidente occorso a Lorenzo Insigne ci costringe ad intervenire per operazioni impreviste, nel calcio purtroppo gli infortuni capitano. Gabbiadini piace a tutti, è un giovane che sta facendo bene già da qualche anno, ma con l'avvicinarsi del mercato l'importante è aprirsi un ventaglio di opportunità importanti per la rosa, che poi dovranno essere concretizzate in base ai propri parametri, alle proprie esigenze ed anche secondo le regole dettate da parti e controparti. Di sicuro abbiamo un paio di situazioni interessanti tra le mani, non dobbiamo avere fretta ricordando che siamo appena al 4 dicembre. A volte è utile aspettare, in altre circostanze bisogna accelerare i tempi.

Lamela? Viaggiare e vedere partite in giro fa parte del mio lavoro. Ho visto Crystal Palace-Aston Villa, poi Chelsea-Tottenham, ma non è detto che viaggio solo ed esclusivamente perché mi interessa questo o quel calciatore.

Un ritorno del Pocho? Non so cosa ha in mente il Psg, nè so cosa vuole Lavezzi. Di sicuro lui ama il Napoli e Napoli, ma un club come il Psg non credo possa liberarsi dell'argentino a gennaio così a cuor leggero. In questo momento non è un'idea o un'alternativa plausibile.

Darmian? Parlare di calciatori che non appartengono al Napoli è sbagliato. Ci sono alcuni ruoli in cui, o per via degli infortuni o perchè riteniamo utile farlo, interverremo, ma non posso parlare di singoli. Di sicuro è un ruolo molto complicato, ed in particolare di terzini sinistri ce ne sono pochi disponibili a gennaio. Se troviamo l'occasione giusta, faremo qualcosa, altrimenti cercheremo di ovviare alla momentanea assenza di Ghoulam".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bigon: "Abbiamo un paio di situazioni interessanti tra le mani per gennaio"

NapoliToday è in caricamento