menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Coppa Italia: Napoli-Siena, da domani in vendita i biglietti. Prezzi popolari

Gli azzurri affronteranno i bianconeri al San Paolo, nella semifinale di ritorno di Tim Cup, mercoledì 21 marzo

La Ssc Napoli comunica che da giovedi 8 marzo alle ore 16.00 saranno in vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia Napoli-Siena, in programma allo stadio San Paolo mercoledi 21 marzo alle ore 20.45.

Da giovedi 8 alle ore 16.00 a domenica 11 marzo alle ore 18.00 la vendita sarà riservata ai soli abbonati. La prelazione sul posto, che terminerà domenica 11 marzo alle ore 18.00, si potrà esercitare esclusivamente attraverso i botteghini 1, 3 e 5 dello Stadio e nelle abituali ricevitorie. I botteghini 1, 3 e 5 dello Stadio saranno aperti giovedì 8 marzo (orario 16/18) e venerdi 9 marzo ( orario 9/13 e 14/18). E' consentito l'acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.

Da lunedi 12 marzo alle ore 10.00, la vendita sarà aperta anche ai non abbonati attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

I prezzi:

Settore

Intero €

Ridotto €

Tr. Onore

80

60

Tr Posillipo

35

30

Tr Nisida

25

20

Distinti

10

no

Tr. Laterale

1° anello

10

no

Curva

6

no

Ospiti

10

no

 

COMPRA QUI I BIGLIETTI

 

 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Agguato in via Catone: muore in ospedale un 37enne

    • Notizie SSC Napoli

      CALCIOMERCATO - Dalla Francia: "Psg, avviati contatti con entourage Higuain"

    • Cronaca

      Stefano, la telefonata alla fidanzata dopo l'incidente: "Sto bene". Poi la fine

    • Cronaca

      Gomorra, intervista alla trans Alessandra Langella: "Ogni giorno mi scontro con i pregiudizi"

    Torna su