rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Biglietti Napoli-Juve, promozione speciale per campionato e Coppa Italia

Il club partenopeo ha deciso di praticare alcune promozioni per chi acquisterà i biglietti dei due incontri e per gli abbonati

A partire dalle ore 10.00 di venerdì 17 marzo saranno in vendita i biglietti per la gara di campionato Napoli-Juventus, del 2 aprile 2017 ore 20.45 e per la gara di Coppa Italia del 5 aprile 2017 (ore 20:45).

La SSC Napoli è lieta di annunciare una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Tim Cup SSC Napoli-Juventus ad una tariffa speciale; infatti coloro che acquisteranno un biglietto per la gara SSC Napoli-Juventus di Campionato, potranno acquistare solo contestualmente, nello stesso settore un biglietto ad una tariffa speciale cosiddetta "Promo Juventus". La promozione è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per l'evento Napoli-Juventus di Campionato, che il tagliando per l’evento Napoli-Juventus di Coppa Italia, presso le ricevitorie abituali del circuito Listicket.

E’ riservata una speciale promozione anche agli abbonati della stagione 2016-17: essi potranno acquistare il tagliando valevole per la gara di Tim Cup, per lo stesso settore e posto di validità del proprio abbonamento, al prezzo ridotto, previa esibizione dello stesso abbonamento (prezzo valido per tutti i settori). Inoltre per gli abbonati è previsto un periodo di prelazione fino alle h. 23.59 di giovedì 23 marzo. Si precisa che, in tale periodo non sarà possibile effettuare l'acquisto on-line per i posti NON in prelazione. La vendita libera on-line avrà inizio il 24 marzo alle ore 10:00.

I posti liberi da abbonamento saranno in vendita dal 17 marzo 2017.

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Juventus (Campionato)

SETTORE Prezzo
Tribuna d'Onore  Euro 110
Tribuna Posillipo  Euro 90
Tribuna Nisida Euro   70
Distinti Euro   60
Tribuna Family Euro   40
Curve Euro   45

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Tariffa speciale "Promo Juventus" applicabile solo per abbonati e per coloro che acquisteranno contestualmente un biglietto per la gara di campionato.

Questi i prezzi di "Promo Juventus":

SETTORE Prezzo
Tribuna d'Onore  Euro 12
Tribuna Posillipo  Euro  10
Tribuna Nisida Euro   8
Distinti Euro   7
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   5

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Juventus di Coppa Italia (non in abbinamento con biglietto campionato o promozione abbonati)

SETTORE Prezzo
Tribuna d'Onore  Euro 110
Tribuna Posillipo  Euro  90
Tribuna Nisida Euro   70
Distinti Euro   60
Tribuna Family Euro   40
Curve Euro   45

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Napoli-Juve, promozione speciale per campionato e Coppa Italia

NapoliToday è in caricamento