rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Biglietti Fiorentina-Napoli: prezzi e modalità di vendita

Tutte le informazioni e dettagli

Sono in vendita i tagliandi per assistere a Fiorentina-Napoli, in programma domenica 29 aprile alle ore 18,00 allo Stadio Artemio Franchi.

PIANIFICAZIONE VENDITA - In seguito alla Ticketing Policy condivisa in sede di GOS e alla Determinazione n. 17/2018 del 18/04/2o18 si precisa che: - Per Tifosi residenti nella Regione Campania, vendita del solo settore ospiti e solo per possessori di Fidelity Card S.S.C. Napoli. - Per Tifosi residenti nelle restanti Regioni d’Italia ed estero, vendita libera in qualsiasi settore dello Stadio. - Vendita tramite internet disponibile per i soli possessori di tessere di Fidelizzazione ACF Fiorentina in tutti i settori dello stadio ad esclusione del settore ospiti e S.S.C. Napoli nel solo settore ospiti. - Nei punti vendita della regione Campania vendita del solo settore ospiti e solo per possessori di tessera di fidelizzazione S.S.C. Napoli. - Incedibilità dei titoli di ingresso ad esclusione degli Abbonati ACF Fiorentina.

SETTORE OSPITI - In riferimento alla determinazione n. 17/2018 del 18/04/2018, si informa che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti seguirà le seguenti disposizioni: - Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della S.S.N. Napoli. - Vendita libera dei tagliandi per i non residenti nella Regione Campania. - Apertura vendita a partire dalle ore 10:00 di lunedì 23 aprile con termine alle ore 19:00 di sabato 28 aprile. - TITOLO INCEDIBILE. Il costo dei tagliandi del Settore Ospiti è di euro 40.

ACQUISTO TRAMITE INTERNET - Vendita tramite internet, disponibile per i soli possessori di tessere di Fidelizzazioni ACF Fiorentina in tutti i settori dello stadio ad esclusione del settore ospiti e per S.S.C. Napoli nel solo settore ospiti.
 
ACF Fiorentina riconosce come canale internet per l’acquisto il sito https://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=119  Si raccomanda e consiglia di non acquistare tagliandi d’ingresso in circuiti o canali diversi da quello sopra citato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Fiorentina-Napoli: prezzi e modalità di vendita

NapoliToday è in caricamento