rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Biglietti Chelsea-Napoli, tutte le informazioni

Gli azzurri affronteranno la prestigiosissima squadra londinese nel caldo Stamford Bridge

Anteprima, Chelsea-Napoli: 2500 i biglietti del Settore Ospiti?

La Ssc Napoli comunica che da lunedi 5 marzo saranno in vendita i biglietti per la sfida di Champions League tra Chelsea e Napoli che si disputerà a Londra il 14 marzo prossimo. I prezzi fissati dal Chelsea, sono pari a 62 euro per la parte inferiore del settore ospiti, e pari a 65 euro per la parte superiore del settore ospiti. Da lunedi 5 marzo alle ore 10.00, saranno in vendita i biglietti attraverso internet mediante il sito di Lottomatica www.listicket.it. Sarà consentito l’acquisto di un solo titolo per ciascun utente.

LIS prevede di addebitare all’utente una commissione per la transazione su internet. Una volta conclusa la procedura on line per l’acquisto, LIS provvederà all’emissione di una ricevuta di pagamento (voucher/coupon) stampabile dall’utente. Detta ricevuta non sarà valida per accedere allo stadio, ma dovrà essere utilizzata insieme ad una fotocopia del documento di riconoscimento, per il ritiro del titolo di accesso allo stadio. L’acquirente dovrà essere lo stesso che va a ritirare il titolo finale, ed il ritiro potrà avvenire presso il botteghino n° 1 nei giorni 6 marzo con orario 9/13 e 14/18 e 7 marzo con orario 9/13 e 14/18, previa consegna del voucher, di una fotocopia del documento di riconoscimento e presentazione del documento d’identità in originale.

A partire da lunedi 5 marzo alle ore 8.00 saranno aperti per la vendita anche i botteghini n.1, 3, 4 e 5 dello stadio San Paolo. E’ consentito l’acquisto di 1 tagliando a persona, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in originale e la consegna di una fotocopia dello stesso. Saranno questi gli unici tagliandi con cui i tifosi del Napoli potranno accedere allo Stamford Brigde Stadium di Londra, avendo le autorità inglesi già annunciato che permetteranno, per ragioni di ordine pubblico, l'ingresso dei tifosi azzurri soltanto al settore ospiti.


Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/biglietti-chelsea-napoli-settore-ospiti.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

BIGLIETTI CHELSEA-NAPOLI

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Chelsea-Napoli, tutte le informazioni

NapoliToday è in caricamento