rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Benitez: "Sto parlando con De Laurentiis di un possibile rinnovo di contratto"

Il tecnico del Napoli, ai microfoni di Sky Sports UK, non esclude una sua permanenza sulla panchina azzurra a fine stagione

"Il mio contratto con il Napoli scadrà a fine stagione. Il mio futuro non lo conosco, ma sto parlando con il presidente per un rinnovo con il Napoli. Sto veramente bene e sono felice qui. Il presidente mi supporta in tutto e per tutto. Nella vita, però, tutto è possibile". Così Rafa Benitez, nel corso di un'intervista rilasciata a Sky Sports UK, ha parlato di una sua possibile permanenza sulla panchina azzurra.

Tra i possibili ostacoli ad una prosecuzione del rapporto tra il tecnico spagnolo ed il soldalizio partenopeo, c'è la lontananza dalla famiglia: "La mia famiglia è ancora in Inghilterra e dobbiamo considerare tante cose. La cosa principale per me, ora, è concentrarsi sul lavoro e dare il massimo per la prossima partita".

Sulle prospettive del club di De Laurentiis, Benitez ha aggiunto: "Il Napoli è una squadra che sta crescendo e dobbiamo riuscire a capire quanto velocemente possiamo crescere e migliorare. Di ciò ne abbiamo discusso in passato e lo faremo in futuro. Voglio vincere e far bene in questa stagione, per poi vedere alla fine dove saremo arrivati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benitez: "Sto parlando con De Laurentiis di un possibile rinnovo di contratto"

NapoliToday è in caricamento