rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Compleanno di Benitez, pioggia di auguri e di messaggi dai tifosi del Napoli

Tanti tifosi azzurri non hanno dimenticato il tecnico spagnolo, vincitore di una Coppa Italia e di una Supercoppa all'ombra del Vesuvio

Pioggia di auguri e di messaggi da parte dei tifosi del Napoli per Rafa Benitez, che ieri ha compiuto 58 anni.

Sotto al messaggio di buon compleanno per il tecnico spagnolo pubblicato dalla società azzurra sul profilo Twitter ufficiale, tantissime sono state le risposte dei supporters partenopei.

"Auguri a Benitez, grande allenatore. 2 coppe vinte e metà squadra di oggi fu lui ad impostarla, portando a Napoli i giocatori che oggi grazie a Sarri ci hanno fatto vivere un sogno", scrive Grazia.

"Augurissimi al Mister che m’è rimasto nel cuore. A quello che mi ha fatto gioire, disperare e soprattutto aprire gli occhi... alla sua filosofia di vita e di gioco! Ai nostri trofei vinti così spalla a spalla, tutti insieme (finti tifosi esclusi)! Buon Compleanno Maestro", il messaggio di Mary.

"Benitez ha il merito di aver vinto a Napoli (cosa non da poco e non da tutti) e soprattutto di aver portato grandi giocatori già affermati, che altrimenti non sarebbero mai venuti, c'è poco da girarci intorno... Auguri Mister! Io lo ricordo con affetto #SpallaaSpalla", aggiunge Stefania.

"Un signore. Ha portato grandi campioni e fatto conoscere le nostre bellezze al mondo. Peccato per l'Europa League veramente scippata", scrive il NapoliFansClubLondon.

"Auguri Rafa. E grazie per Albiol, Callejon, Higuain, Reina, Ghoulam, Koulibaly. E per averci dato un tono europeo", ricorda Carmine.

"Auguri Mister Benitez sei stato uno degli allenatori più vincenti della storia del Napoli in rapporto agli anni di militanza. Chi non lo riconosce é in malafede", il messaggio Salvatore.

"Grazie Rafa quella semifinale di Europa League non potrò mai dimenticarla nonostante tutto", scrive Iaia.

"2 trofei, uscito dalla Champions con 12 punti in un girone impossibile ed uscito alla semifinale di Europa League per due clamorosi errori arbitrali, allenando una squadra nettamente più scarsa", scrìve Stefano.

"E se torni? Auguri!!!", chiede Luisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno di Benitez, pioggia di auguri e di messaggi dai tifosi del Napoli

NapoliToday è in caricamento