rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Behrami e Gamberini al Napoli per 10 milioni. Manca solo il sì del difensore?

Secondo voci provenienti dal capoluogo toscano, Napoli e Fiorentina avrebbero raggiunto l'accordo per il passaggio dei due calciatori in azzurro. Manca solo l'accordo tra i partenopei ed il difensore

Sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Valon Behrami e Alessandro Gamberini dalla Fiorentina al Napoli. In particolare, secondo l'ultimo aggiornamento diffuso intorno alle 14,30 dall'emittente radiofonica ufficiale dei viola, Radio Blu, le due dirigenze avrebbero raggiunto un accordo di massima sui 10 milioni di euro per i cartellini di entrambi i giocatori.

Per la conclusione definitiva dell'affare mancherebbe solamente l'accordo tra il Napoli e l'agente di Gamberini Francesco Romano, che si incontrerà a Milano nel pomeriggio con Riccardo Bigon. Avrebbe già avuto esito positivo, invece, il summit tra il ds azzurro e l'agente di Behrami Fali Ramadani, nel corso del quale sarebbe stata raggiunta l'intesa.

Secondo quanto aggiunge Radio Sportiva, inoltre, la società partenopea, nell'ambito dell'affare con i gigliati, si sarebbe impegnata anche a ritirarsi dalla corsa per Cuadrado dell'Udinese.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Behrami e Gamberini al Napoli per 10 milioni. Manca solo il sì del difensore?

NapoliToday è in caricamento