rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Barella, sorpasso del Napoli sulla concorrenza: cinque giocatori proposti al Cagliari

Sul piatto Ounas, Younes, Rog, Diawara e l'under 17 Cioffi, con i sardi possibilisti verso questi ultimi due. C'è già l'accordo sul valore del centrocampista della Nazionale: 50 milioni

Il Napoli ha sorpassato tutti per Barella: è l'indiscrezione raccolta da Radio Crc. Nei prossimi giorni, entro la settimana, ci sarà un nuovo incontro tra le dirigenze di Napoli e Cagliari per chiudere l'operazione. Il club di De Laurentiis ha fretta, addirittura vorrebbe chiudere l'affare già perché il giocatore vesta l'azzurro in questa sessione invernale di mercato.

Sul prezzo del cartellino pare l'accordo ci sia, 50 milioni. Da limare invece le valutazioni fatte dagli azzurri sulle potenziali contropartite: il Cagliari non vuole Ounas perché ritiene eccessivo il prezzo di 10 milioni, mentre Younes pare non rientri nei parametri dei sardi. Piace invece Rog, che però secondo i cagliaritani non varrebbe i 20 milioni fissati dal Napoli. Su Diawara invece la dirigenza sarda è molto possibilista, così come nei riguardi dell'under 17 napoletano Cioffi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barella, sorpasso del Napoli sulla concorrenza: cinque giocatori proposti al Cagliari

NapoliToday è in caricamento