rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Axelle Despiegelaere, la modella ultras del Bruges: anche lei al San Paolo?

Tifosa dei nerazzurri fin da bambina, è stata protagonista di una rapidissima "ascesa e caduta" nel mondo della moda grazie agli scorsi mondiali brasiliani, in cui sosteneva il Belgio

Potrebbe esserci un'insidia in più, stasera, per i calciatori del Napoli in campo contro i belgi del Club Bruges: si chiama Axelle Despiegelaere. La biondissima tifosa della squadra nerazzurra non è nuova a seguire in trasferta i suoi idoli, ed è possibile si presenti sugli spalti del San Paolo a "distrarre" i giocatori avversari.

Confidando – al di là dello scherzo – che i calciatori azzurri si focalizzino su ben altre cose, Axelle potrebbe di certo concentrare su di sé le attenzioni delle regie televisive, come già accaduto lo scorso anno per il match tra belgi e Torino e come accadde per i mondiali brasiliani, quando non perse una sola partita della squadra dei "diavoli" in cui giocava anche Dries Mertens.

Diventata famosissima proprio in seguito all'ultimo mondiale, era anche riuscita a strappare un contratto come modella per una nota casa di cosmetici.

Axelle Despiegelaere, la sexy tifosa del Bruges

Un'avventura durata molto poco però, e tutto a causa di una foto da lei postata su Facebook per celebrare il suo amore per la caccia. Nello scatto posava accanto ad una gazzella appena uccisa. “Cacciare non è una questione di vita o morte – commentava – è molto più importante di questo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Axelle Despiegelaere, la modella ultras del Bruges: anche lei al San Paolo?

NapoliToday è in caricamento