rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis su Twitter fa gli auguri di buon Ferragosto a tifosi e calciatori: le reazioni

Quattro tweet indirizzati anche a staff, dirigenza e Bari

Con quattro tweet il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto i suoi auguri di buon Ferragosto a tifosi azzurri, staff e calciatori del Napoli, per poi fare lo stesso anche nei riguardi del suo nuovo club, il Bari.

"Buon Ferragosto ai 40 milioni di tifosi e ai 120 milioni di simpatizzanti del Napoli in Italia e nel mondo, da parte mia e di tutta la società - scrive il patron - E buon Ferragosto anche ad Ancelotti, al suo staff, a Giuntoli e alle loro famiglie. E a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di vice presidente". "E - prosegue - naturalmente un buon Ferragosto a tutti i nostri splendidi calciatori e alle loro famiglie. Infine auguro un buon Ferragosto a tutti i dirigenti, gli impiegati e i collaboratori del Napoli e alle loro famiglie #ADL".

L'ultimo tweet è dedicato al Bari: "Un buon Ferragosto a tutti i tifosi del Bari in Italia e nel mondo e alle loro famiglie #ADL".

Dato il momento non eccellente del rapporto tra De Laurentiis e i tifosi, in tantissimi hanno contestato le parole del patron. Tra inviti ad andare definitivamente al Bari e ad acquistare qualche giocatore prima che il mercato estivo finisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis su Twitter fa gli auguri di buon Ferragosto a tifosi e calciatori: le reazioni

NapoliToday è in caricamento