rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Calciomercato Napoli, tante voci dal Brasile

Tante le voci nelle ultime ore sugli azzurri provenienti dal Sudamerica. Il ds Giuntoli vaglia più piste

Dal Brasile continuano ad arrivare voci che riguardano il mercato del Napoli. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi che riferivano di un interesse azzurro per il terzino destro dell'Atletico Mineiro Marcos Rocha, nelle ultime ore nuovi spifferi sono giunti dal Sudamerica.

Secondo Torcedores.com, infatti, il club partenopeo avrebbe sondato il terreno con il Santos per il promettente esterno d'attacco Geuvanio, su cui hanno messo gli occhi tante big d'Europa. La società paulista, però, non sembrerebbe intenzionata a privarsi del giocatore in questa finestra di mercato.

Chi invece potrebbe arrivare più facilmente in azzurro è Alan Costa. L'Internacional di Porto Alegre, come si legge su FutNet, sarebbe in attesa di una proposta del Napoli per il difensore.

Intervistato da Radio Gaucha, l'agente del giocatore Edson Khodor, pur non facendo espressamente il nome dei partenopei, avrebbe confermato che nelle prossime ore un'offerta di una squadra per Alan Costa giungerà sul tavolo del presidente biancorosso Vitorio Piffero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Calciomercato Napoli, tante voci dal Brasile

NapoliToday è in caricamento