rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ancelotti: "Lozano mi fa impazzire. Ma per ora mi tengo la mia squadra"

Il tecnico in una lunga intervista al Corriere dello Sport: "Abbiamo il dovere di tenere vivo il campionato fino alla fine. Ma non so se ci riusciremo"

In una lunga intervista al Corriere dello Sport, il tecnico Carlo Ancelotti ha parlato del campionato, della questione razzismo e della mancata revoca della squalifica a Koulibaly (che ha fatto infuriare De Laurentiis), e sul calciomercato. "Napoli per me era la soluzione perfetta, per questo ho detto di sì a De Laurentiis. Qui ho un gruppo di giocatori più livellato. Una volta dissi al presidente che se cercava di darmi la formazioni io gli avrei organizzato il cast per un film", spiega Ancelotti. "Ora dobbiamo tenere vivo il campionato, non siamo ancora al 100%. Anche se è molto probabile che la Juventus vinca ancora, noi facciamo il massimo".  

CALCIOMERCATO - "Lobotka lo trattammo l'estate scorsa, quando rischiavamo di perdere Fabian Ruiz per la clausola. Barella è forte, Lozano mi piace da morire. Ma al momento mi tengo la mia squadra"

SUL RAZZISMO "O ci fanno o ci sono, per me non vogliono capire", dice Ancelotti riferendosi ai vertici del sistema calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancelotti: "Lozano mi fa impazzire. Ma per ora mi tengo la mia squadra"

NapoliToday è in caricamento