rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Giallo Allan, il brasiliano a compagni e tifosi: "Resto a Napoli"

Il trasferimento al Psg pareva cosa fatta, eppure il brasiliano pare rassicurare i suoi tifosi. Intanto continua ad allenarsi in disparte e probabilmente non sarà del match col Milan

La vicenda del trasferimento di Allan dal Napoli al Psg si sta trasformando in un giallo (insolitamente) invernale. Ieri sembrava cosa fatta, eppure – come riportato dal Corriere dello Sport – il centrocampista brasiliano a Castel Volturno avrebbe rassicurato tifosi e compagni: "Ragazzi, non vado da nessuna parte".

Carlo Alvino: "Allan-Psg, ci siamo"

Intanto però è escluso dall'elenco dei convocati per il Milan, e questo non pare essere molto rassicurante per chi parteggia per una sua permanenza. Allan ha lavorato in disparte, come pure aveva fatto martedì e mercoledì, anche senza mostrare alcun problema fisico in particolare.

La trattativa

Pare che Aurelio De Laurentiis addirittura non abbia intenzione di scendere al di sotto della richiesta di 120 milioni di euro, tra cartellino e sponsorizzazione Qatar Airways. Tantissimo, anche per un giocatore come Allan. Eppure la dirigenza del Paris ci sta pensando, e la decisione dovrà esser presa a stretto giro visto l'approssimarsi della fine del calciomercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo Allan, il brasiliano a compagni e tifosi: "Resto a Napoli"

NapoliToday è in caricamento