rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Allan al Psg, la trattativa non è chiusa: il Napoli chiede 105 milioni

Il Psg si sarebbe fermato a 60 milioni ai quali vanno aggiunti 20-25 milioni di bonus

La mancata convocazione di Allan nella sfida di questa sera contro il Milan, è un segnale, nonostante le smentite ufficiali, che la trattativa tra gli azzurri e il Psg in realtà non è ancora chiusa.

Emergono intanto alcuni retroscena sulla trattativa. Come raccolto dalla redazione sportiva di Radio CRC  PSG e il Napoli erano d’accordo su 55-60 milioni di fisso. Il problema è nato sui bonus e sulle formule di pagamento. Il Napoli ha chiesto un bonus di 40 milioni. Il PSG è arrivato a 20-25 milioni di bonus facilmente raggiungibili. Il PSG nel complesso sarebbe arrivato ad 80 milioni, il Napoli veleggiava a 105 milioni. Il PSG avrebbe voluto pagare Allan in più tranche. ADL avrebbe rifiutato ed è in questo momento che sarebbero sopraggiunti i problemi legati al FFP. Il pagamento del PSG si sarebbe potuto completare nella sessione di bilancio del 2021. La questione delle sponsorizzazioni, però, non è affatto tramontata. La Qatar Sports Investment sarà la società con cui il Napoli continuerà a trattare per la ricerca di sponsorizzazioni.

Francia

Per alcuni tra i maggiori quotidiani francesi, la trattaiva non è affatto conclusa. ll ds Antero Henrique continuerà a corteggiare Allan, mantenendo vivi i contatti con il suo agente per questa sessione di mercato o al limite per giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allan al Psg, la trattativa non è chiusa: il Napoli chiede 105 milioni

NapoliToday è in caricamento