rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Un terzino del Barcellona nel mirino azzurro

Secondo la stampa spagnola, il club partenopeo starebbe pensando ad Aleix Vidal, terzino blaugrana ex Siviglia

Il primo rinforzo nella sessione invernale di calciomercato per il Napoli potrebbe essere un terzino. Già in estate il club partenopeo aveva cercato un rinforzo sulle fasce per la retroguardia.

La partenza di Ghoulam per la Coppa d'Africa, però, costringerà con ogni probabilità gli azzurri a rivolgersi al mercato per ampliare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

Nelle ultime ore, dalla Spagna, è circolato in tal senso un nome importante, quello di Aleix Vidal. Secondo quanto si legge su "Mundo Deportivo", infatti, il Napoli sarebbe tra le squadre interessate al terzino del Barcellona.

Folta la concorrenza per il ds Giuntoli, visto che anche Valencia, Inter, Milan, Sunderland e Granada, avrebbero messo nel mirino l'esterno blaugrana.

Tra il 2013 e il 2015, Vidal è letteralmente esploso con le maglie dell'Almeria prima e del Siviglia poi, guadagnandosi anche la convocazione nella nazionale maggiore spagnola.

Nell'ultima stagione, però, è stato poco utilizzato da Luis Enrique, dopo l'approdo al Camp Nou per ben 17 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Un terzino del Barcellona nel mirino azzurro

NapoliToday è in caricamento