rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Koulibaly, l'agente: "La società juventina vale 10 punti in più sul Napoli"

Elogi alla stagione azzurra e rassicurazioni sul futuro del suo assistito da parte di Bruno Satin. Ma anche una velata critica a De Laurentiis. "Dal punto di vista societario e delle strutture c'è molto da migliorare"

L'agente del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto oggi nel corso della programmazione di Radio Crc e Radio Kiss Kiss, parlando del suo assistito e della stagione che ha disputato la squadra azzurra nel campionato che oramai volge al termine.

“Kalidou è legato al club ed è apprezzato dai tifosi – spegne subito ogni voce di mercato, a Radio Crc, Satin – sta bene, così come la difesa, non tocchiamo questi discorsi. Il Napoli ha voluto tenerlo l'anno scorso e lui è rimasto”.

“Il Napoli sta facendo un grande campionato, ma ci sono due squadre davanti e la Roma difficilmente si fermerà col Genoa – ha proseguito l'agente – C'è un distacco tra quanto fatto sul campo, mostrando il gioco migliore, ed il risultato. Il Napoli sta facendo un calcio bellissimo, ma qualche punto manca, c'è ancora da migliorare”.

“Cosa manca al Napoli? - ha spiegato a Radio Kiss Kiss – La Juve è cinica, quando c’è da terminare una partita hanno questa maturità ed esperienza per essere freddi e concentrati, hanno il talento, la rosa ed il mister, hanno anche la società e questo non pesa poco, struttura ed organizzazione, questa vale otto-dieci punti a stagione”. “Non è che il Napoli abbia da invidiare molto alla Juve sotto il punto di vista della rosa tecnica – prosegue – ma sotto il punto di vista della società e della struttura si, c’è ancora molto da lavorare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Koulibaly, l'agente: "La società juventina vale 10 punti in più sul Napoli"

NapoliToday è in caricamento