Addio Hamsik, arriva "l'ufficialità" di Paolo Cannavaro: "Purtroppo il giorno è arrivato"

Il bellissimo post su Instagram dell'ex capitano azzurro dedicato a quello che è stato a lungo suo compagno di squadra

La maglietta regalata a Cannavaro

"Eccolo qua. Purtroppo è arrivato il giorno che nessun tifoso del napoli avrebbe mai voluto che arrivasse". A dare una sorta di ufficialità all'addio di Marek Hamsik al Napoli, ci ha pensato il precedente capitano degli azzurri Paolo Cannavaro, con un post su Instagram.

"Purtroppo nella vita - ha scritto Cannavaro - tutto ha un inizio ed una fine. Tu però in questo arco che va da inizio a fine hai fatto qualcosa di eccezionale. Alla fine i calciatori segnano epoche che a volte vengono dimenticate tanti e tanti anni dopo. Ma di una cosa sono sicuro, che il nome MAREK HAMSIK risuonerà in eterno tra i vicoli della nostra città".

"Grazie per avermi regalato emozioni e la tua ultima maglia indossata con tanto amore", conclude Paolo Cannavaro, mostrando una significativa dedica fattagli dallo slovacco: "Al mio capitano Paolo con stima e affetto"

Eccolo qua. Purtroppo È’ arrivato il giorno che nessun tifoso del napoli avrebbe mai voluto che arrivasse!!!!. Ma purtroppo nella vita tutto ha un inizio ed una fine. Tu però in questo arco che va da inizio a fine hai fatto qualcosa di eccezionale. Alla fine i calciatori segnano epoche che a volte vengono dimenticate tanti e tanti anni dopo. Ma di una cosa sono sicuro, che il nome MAREK HAMSIK risuonerà in eterno tra i vicoli della nostra città. Grazie per avermi regalato emozioni e la tua ultima maglia indossata con tanto amore💙💙💙💙 #hamsikunodinoi #grazieditutto #hamsik #hamsik

Un post condiviso da Paolo Cannavaro (@paolocannavaro) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc allo stadio di Marano: 22enne trovata morta, 23enne in fin di vita

  • Ruba lo zaino ad un ragazzo mentre mangia un panino: arrestato

  • L'Amica Geniale, anticipazioni quinto e sesto episodio 24 febbraio 2020

  • Fedeli afragolesi senza parole: le nuvole formano l'immagine del volto di Gesù

  • Coronavirus, Benitez: "Mai visto niente di simile. Misuriamo la febbre due volte al giorno"

  • SKY - Mertens-Napoli, Gattuso sponsor per il rinnovo del belga

Torna su
NapoliToday è in caricamento