rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Callejon annuncia sui social il rinnovo. Ma è un fake e la moglie dello spagnolo s'arrabbia

Marta Ponsati Romero, moglie dell'esterno azzurro, interviene e promette denuncia per l'autore di un account fake di Callejon, sul quale si annunciava il rinnovo contrattuale

Dopo il commovente annuncio social di Dries Mertens, che sui propri account ha comunicato il rinnovo contrattuale, in molti aspettavano un'analoga pubblicazione da parte dell'altro senatore in scadenza contrattuale, Jose Callejon. Così ieri sera, quando su un account che poteva sembrare riconducibile all'esterno azzurro, è apparsa una lettera in cui Callejon annunciava il rinnovo di contratto, qualche tifoso ci ha creduto. 

L'account si presentava come il nuovo "account ufficiale" del numero 7 azzurro perché - si leggeva - l'account principale era andato perso. Sulla vicenda, però, interveniva la moglie di Josè Maria Callejon, Marta Ponsati Romero, che commentava il post. "Come ti permetti di mettere in bocca a mio marito queste parole?", chiede la donna arrabbiata. "Questo è un account falso ed è un reato che andremo a denunciare". Qualche noia in vista, dunque, per l'autore di questa frottola su Callejon. 

Screenshot_20200622_111706_com.instagram.android-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Callejon annuncia sui social il rinnovo. Ma è un fake e la moglie dello spagnolo s'arrabbia

NapoliToday è in caricamento