rotate-mobile
Sport

Nuova squadra per Sossio Aruta: il 'Re Leone' giocherà i preliminari di Europa League

Il 47enne attaccante napoletano indosserà dopo 7 anni nuovamente la maglia del Tre Fiori, squadra sammarinese

Nuova squadra per Sossio Aruta. Il 47enne attaccante napoletano giocherà, infatti, con i sammarinesi del Tre Fiori, che disputeranno i preliminari di Europa League contro i gallesi del Bala Town.

Per il "Re Leone" si tratta di un ritorno nella compagine che nel giugno del 2010 lo fece esordire nelle coppe europee, disputando da titolare la gara dei preliminari di Champions League contro i montenegrini del Rudar Pljevlja.

"Torna a ruggire con la maglia del Tre Fiori F.C il 'Re Leone' Sossio Aruta, che ha firmato il contratto per le due partite in Europa. Ha già indossato la nostra maglia nel 2010, in occasione del turno preliminare di UEFA Champions League. Il mitico attaccante ex Ascoli, Pescara e Cervia Calcio nel reality "Campioni, il sogno" farà parte della squadra che affronterà i preliminari di UEFA Europa League il 28 giugno a Forli e 5 luglio in Galles con il Bala Town FC". Questo l'annuncio pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del Tre Fiori, con la cui maglia Aruta tra il 2010 e il 2011 ha messo a segno 33 reti in 40 presenze complessive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova squadra per Sossio Aruta: il 'Re Leone' giocherà i preliminari di Europa League

NapoliToday è in caricamento