rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Fuorigrotta

Stadio San Paolo, lavori per i sediolini al via entro dicembre

Il Commissario Straordinario per le Universiadi Gianluca Basile convoca anche De Laurentiis per un vertice il 28 settembre

Partiranno entro il 2018, tra novembre e dicembre, i lavori per la sostituzione dei sediolini allo Stadio San Paolo nell'ambito degli interventi di restyling dell'impianto di Fuorigrotta in vista delle Universiadi 2019.

E' quanto emerso nel corso della Commissione consiliare comunale sulle Universiadi, che si è svolta questa mattina in via Verdi.

Ad illustrare nei dettagli la situazione è stato l'ing. Flavio De Martino, dirigente area tecnica dell'Aru, l'Agenzia regionale per le Universiadi: "Per quanto riguarda lo Stadio San Paolo gli interventi per la sostituzione dei sediolini e sulle balaustre prenderanno il via entro il 2018, tra novembre e dicembre. Il Commissario Straordinario Basile ha convocato un vertice per il 28 settembre a cui sono stati invitati anche il Prefetto ed il presidente del calcio Napoli Aurelio De Laurentiis per condividere il cronoprogramma dei lavori".

L'ingegnere De Martino ha rassicurato il presidente della Commissione Vincenzo Moretto sui tempi: "Per l'apertura del Villaggio, prevista per il 27 giugno 2019, l'obiettivo è quello di arrivarci con tutti gli impianti pronti ad ospitare le gare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio San Paolo, lavori per i sediolini al via entro dicembre

NapoliToday è in caricamento